Non solo mercato ma anche talenti e associazioni. Così Palazzo vuole salvare il mercato
La proposta del consigliere comunale Michele Palazzo per ravvivare il mercato degli ambulanti. Proposti anche 3-4 mercatini straordinari nei quartieri
Il consigliere comunale di Sognare insieme Castellanza, Michele Palazzo, propone una mozione per attrarre nuovi clienti e risollevare le sorti del mercato ambulante. Secondo il vulcanico consigliere castellanzese gli amministratori dovrebbero deliberare e autorizzare, ogni anno, 3/4 mercatini straordinari nei quartieri e iniziative sociali ( prove pratiche sull’uso del defibrillatore, pronto soccorso…) con spazi gratuiti riservati a musicisti e artisti di strada.
«Con entusiasmo passione e spirito di servizio alla comunità, il gruppo consigliare “sognare insieme Castellanza” accoglie positivamente l’appello del Sindaco per una collaborazione attiva e partecipata per “…ragionare insieme rispetto a quali attività, quali azioni e quali progetti si possano portare avanti per il bene di Castellanza e dei Castellanzesi…”» – scrive nel testo della mozione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.