Guttuso da record, il comune premia il visitatore numero diecimila
Nel pomeriggio di oggi il sindaco Davide Galimberti ha premiato con un abbonamento alla Stagione teatrale comunale 2019/2020 il fortunato visitatore
Un traguardo annunciato ieri e confermato ufficialmente oggi: in 10.000 hanno visto la mostra di “Renato Guttuso a Varese”. Un numero di ingressi da record, perché nessuna mostra a Villa Mirabello aveva mai raggiunto così tanti visitatori.
Nel pomeriggio di oggi il sindaco Davide Galimberti ha premiato con un abbonamento alla Stagione teatrale comunale 2019/2020 il fortunato visitatore. O, meglio, la fortunata coppia: ad aggiudicarsi il biglietto numero diecimila sono stati infatti Anna Maria ed Elio, arrivati da Luvinate proprio per visitare le opere del maestro di Bagheria.
«Oggi – ha affermato il sindaco – raggiungiamo un traguardo importante. Diecimila visitatori in cinque mesi sono un numero significativo, che dimostra come questa iniziativa culturale, insieme alla sinergia con Villa Panza e con la mostra su Sean Scully, abbia colpito nel segno. È un’esposizione estremamente gradita a cittadini, visitatori e turisti. I numeri lo dimostrano e i risultati che stiamo raccogliendo inducono a pensare iniziative analoghe per i prossimi anni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.