È già il momento di pensare al concerto di Natale
Qualche cittadino si è già presentato in Comune a chiedere dei biglietti per il concerto che si terrà il 12 dicembre nella basilica di San Giovanni

Siamo a fine ottobre e c’è già chi pensa ad accaparrarsi i biglietti per poter assistere al concerto di Natale in San Giovanni e per questo l’amministrazione comunale ha deciso di anticipare la comunicazione dell’evento.
Come da tradizione, l’Amministrazione Comunale organizza il Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio presso la Basilica San Giovanni. Quest’anno si svolgerà giovedì 12 dicembre alle ore 21.00 e sarà eseguito dal Coro e Orchestra Sinfonica Amadeus diretti dal M° Marco Raimondi.
Al fine di disciplinare l’ingresso al concerto, sarà possibile prenotare e contestualmente ritirare il relativo biglietto d’invito del Concerto di Natale dal 28 novembre 2019 e fino ad esaurimento posti dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso la Sala Riunioni del Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12 e successivamente presso l’Ufficio Grandi Eventi.
Ciascuno degli interessati potrà richiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi e tali biglietti dovranno essere presentati obbligatoriamente all’entrata il giorno dei concerti.
Non sono previsti posti numerati.
In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare ai concerti solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.
Questa comunicazione è a disposizione dei cittadini presso il Municipio e i seguenti Uffici: Grandi Eventi, Musei, Biblioteca, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Suap, nonché nei negozi cittadini, è pubblicata sul sito Internet, sulla pagina Facebook ed è inviata attraverso la newsletter istituzionale ai cittadini iscritti al servizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.