Un altro successo per la baby karateka Alessandra Bossi
Ottima prestazione della giovane karateka Saronnese Alessandra a Bossi che è riuscita ad aggiudicarsi la medaglia d’oro ed il primo posto assoluto nella gara di Kumite individuale categoria Esordienti -37 Kg di peso

Il 3 novembre al palazzetto dello sport di Pozzuolo Martesana, comune ad Est di Milano, si è disputata la prima tappa del 10° Trofeo Lombardia, gara interregionale di Karate organizzata dalla federazione CSEN (comitato sportivo educativo nazionale) aperto a tutti gli atleti tesserati FIJLKAM (federazione ufficiale di karate e arti marziali del CONI) con gare di Karate individuale ed a squadre di Kata (forma) e Kumite (combattimento).
Nonostante la giornata fredda e piovosa si è registrata un affluenza record di iscritti a questa gara, con la presenza di società sportive provenienti da tutto il nord Italia, Toscana ed Emilia Romagna; gli organizzatori per gestire al meglio la competizione hanno dovuto aggiungere un ulteriore tatami gara non previsto inizialmente.
Ottima prestazione della giovane karateka Saronnese Alessandra a Bossi che è riuscita ad aggiudicarsi la medaglia d’oro ed il primo posto assoluto nella gara di Kumite individuale categoria Esordienti -37 Kg di peso.
Un plauso all’organizzazione che nonostante l’affluenza così numerosa di atleti ha saputo gestire e coordinare l’intera giornata di gare in modo autorevole ed adeguato, nonostante qualche ritardo contingente sulla tabella di marcia, tutta la manifestazione si è svolta regolarmente senza particolari intoppi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.