La scuola dell’infanzia si presenta
Sabato 23 novembre dalle 10 alle 12 si terrà l’open day dell’asilo. Le famiglie ricevono un contributo dal Comune sulla retta per tutto l’anno scolastico 2019/2020
A passo lento dietro la lumachina Elisabetta per conoscere la scuola dell’infanzia di Azzate.
Sabato 23 novembre dalle 10 alle 12 si terrà l’open day dell’asilo: i genitori potranno visitare lo spazio giochi rinnovato, la sala nanna, la sala giochi e la classe primavera rimessa a nuovo con un bellissimo parquet e il grande cortile all’aperto.
Le insegnanti presenteranno il pre e il post scuola, le attività di luglio i laboratori di musica per primavera e primo anno della materna; e ancora il laboratorio di inglese, quello di yoga e di psicomotricità e la pet therapy.
Le iscrizioni sono sempre aperte.
Importante sapere che per la sezione primavera e il primo anno della Scuola Materna le famiglie ricevono un contributo dal Comune sulla retta per tutto l’anno scolastico 2019/2020.
Per la sezione primavera e il primo anno della scuola materna le famiglie verseranno 50 euro in meno al mese, per la primavera part time pagheranno 30 euro in meno al mese, per il primo anno della scuola materna 20 euro in meno al mese.
La scuola dell’infanzia di Azzate si trova in via Cottalorda 4 ad Azzate (telefono 0332.459286)
Il sito internet
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.