La Pergolettese cambia allenatore, esonerato Matteo Contini
L'allenatore gemoniese paga l'ultimo posto in classifica. I tifosi puntano il dito contro la società e ringraziano il mister

E’ terminata l’esperienza da allenatore alla Pergolettese di Matteo Contini.
Il gemoniese, che con la squadra di Crema ha chiuso la carriera da giocatore e iniziato quella da mister, vincendo il campionato di Serie D lo scorso anno e riportando i gialloblu tra i professionisti, paga l’ultimo posto in classifica.
La Pergo infatti è ultima in classifica con solo 5 punti (1 dei quali fatto a Busto Arsizio contro la Pro Patria), frutto di cinque pareggio e neanche una vittoria, unica squadra nel girone A ancora a secco di successi.
I tifosi della Pergolettese hanno però preso le difese di Matteo Contini. «Paga colpe non sue» è il commento più diffuso sotto il post di Facebook con il quale la società ha annunciato l’esonero.
Il presidente della società, Massimiliano Marinelli, ha affidato temporaneamente la squadra al collaboratore di Contini, Giovanni Dall’Igna che ha giocato anche con la maglia del Varese nel 2006-2007.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.