Una serata in jazz guardando Tomaino
Serata allo Spazio Lavit sabato 2 giugno con il concerto dei "Due Mani" e l'esposizione della mostra “I conti del carbonaio”
L’associazione culturale Parentesi e lo Spazio Lavit offrono come pre-finissage della mostra “I conti del carbonaio” e dell’esposizione in piazza Montegrappa “Sculture rosse in citta’” di Tomaino il concerto "Due Mani". L’appuntamento è per sabato 2 giugno, dalle 18 alle 20 circa, in via Uberti 42 presso lo Spazio Lavit. "Due mani" è un tributo alla bossa nova brasiliana con brani originali del duo jazz around brasil, formato da Mrauro Brunini alla tromba e Matteo Goglio alla chitarra. Un percorso musicale intimo, un intreccio di melodia e armonia arricchito dall’improvvisazione jazzistica che ruota attorno al brasile. Ecco perchè jazz around brasil.
Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.