Festa arancione per il nuovo sindaco Cavalotti
Grande festa alla Casa del Popolo di Abbiate per il risultato del ballottaggio che ha portato alla vittoria del centrosinistra contro la Lega Nord
Erano in tantissimi alla Casa del Popolo di Abbiate Guazzone per festeggiare Laura Cavalotti, il nuovo sindaco della città, eletto dopo il ballottaggio di domenica e lunedì. Il centrosinistra ha sconfitto la Lega Nord, ma non era questa la motivazione della festa. Nella serata di lunedì i festeggiamenti hanno riguardato, come ha sottolineato la Cavalotti, la squadra che ha lavorato.
Tanti i giovani presenti, infatti, sia nei partiti politici che nelle liste civiche. Affiancati da "anziani" della politica che avranno il compito di trasmettere loro l’esperienza. I festeggiamenti sono andati avanti fino a notte, tra cori per strada, canti e anche balli sui tavoli, tra una pizza e un brindisi. «Il vero lavoro inizia ora – ha aggiunto il nuovo sindaco -. Siamo pronti a far rinascere Tradate coinvolgendo tutta la città: è un momento difficile e ci sarà bisogno dell’aiuto e del supporto di tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.