La dama di Boldini riempie palazzo Verbania a Luino
Grande “prima” in riva al lago per il capolavoro del grande ritrattista della Belle Époque. Sala affollata stamane per accogliere il ritratto di Lady Nanne Schrader nata Wilburg
Sala affollata stamane per accogliere Lady Nanne Schrader nata Wilburg raffigurata da Giovanni Boldini nel 1903. Chiara Gatti, coordinatrice di tutte le attività presenti a Palazzo Verbania con il Sindaco Andrea Pellicini hanno aperto la presentazione in sala conferenze dove hanno preso la parola anche il curatore Federico Crimi e il Gallery Manager/ PhD Art Historian di Bottegantica Stefano Bosi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.