Marco Colombo: “Lascio Italia Madre per dedicarmi a Daverio e al Made in Italy”
L’imprenditore di Daverio, che con la famiglia gestisce il Salumificio Colombo, lascia il movimento del presidente Irene Pivetti per dedicarsi a progetti legati al suo paese e al saper fare italiano
Nota di Marco Colombo, imprenditore di Daverio, che con la famiglia gestisce il Salumificio Colombo, lascia il movimento del presidente Irene Pivetti per dedicarsi a progetti legati al saper fare italiano
Cari Amici, ho intenzione di dedicarmi in un nuovo progetto per e nel mio territorio.
Per questo motivo mi dimetto dalla carica di Vice Presidente Nazionale di Italia Madre.
Questa nuova iniziativa mi assorbirà parecchio perché quando prendo formalmente un impegno, lo faccio con consapevolezza e dedizione e non è mia abitudine accumulare cariche, senza poter ottemperare alle responsabilità che ne derivano.
Continuerò a svolgere il mio ruolo di Presidente Aime-Italia Agroalimentare, promuovendo e sostenendo il Saper Fare Italiano nel mondo, oltre ad impegnarmi in questa nuova avventura Daverio Davvero https://www.facebook.com/groups/114523291959139/, che riguarda il paese dove vivo e la sua splendida comunità.
Ringrazio il Presidente di italia Madre, Irene Pivetti e tutti i referenti regionali, sapendo di lasciarli in buone mani, per l’oltre un anno passato insieme.
#WilMadeinItaly
#WDaverioDavvero
Marco Colombo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.