Galparoli: “Bianchi? Un ottimo candidato per il centrodestra”
Il commento del consigliere comunale e coordinatore degli enti locali di Forza Italia: "Su un nome come il suo il nostro gruppo potrebbe convergere"

«Non è stato ancora condiviso ufficialmente ma se il nome di Matteo Bianchi fosse confermato sarebbe un ottimo candidato». Così Piero Galparoli, coordinatore provinciale degli enti locali di Forza Italia, commenta la notizia di una possibile candidatura del deputato leghista alla carica di sindaco di Varese per le amministrative del 2021.
«Su un nome come questo Forza Italia potrebbe convergere – prosegue il consigliere comunale varesino -. Il nostro partito sta già lavorando per prepararci alla sfida elettorale e ci sono le condizioni per impostare un buon lavoro preparatorio. Matteo Bianchi è una persona per bene ed è stato un ottimo segretario di partito oltre che un buon amministratore locale come ha dimostrato da sindaco di Morazzone. Vedremo ora se accetterà, come sembra, e seguiremo gli sviluppi».
Nella riunione di venerdì scorso il centrodestra ha ribadito la volontà di presentarsi unito in vista del voto e ha ufficialmente aperto la campagna elettorale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.