“Bugustock”: le band emergenti si sfidano a Erbamolle
L'appuntamento è per sabato 12 maggio, dalle 19.30
Per il terzo anno consecutivo a Buguggiate, nell’ambito della “Festa del Paese”, si svolgerà il concorso tra
band emergenti "Bugustock". Ad ogni edizione ci sono state evoluzioni importanti, sia dal punto di vista organizzativo che qualitativo, che ne hanno costruito una fama che ha ormai sforato dalla sola provincia di Varese, (basti pensare che ci saranno gruppi provenienti da Cislago o da Luino) incrementando notevolmente il tasso tecnico delle band partecipanti. Come lo scorso anno l’evento si svolgerà a Erbamolle (fraz. Buguggiate), località S. Caterina, sabato 12 maggio, dalle 19.30. La serata è presentata e organizzata dal nascente “gruppo giovani GOSS” che comprende ragazzi/e dei paesi circostanti. L’ossatura della serata è quella di sempre: una “carrellata” di esibizioni di band che si sfideranno per vincere il primo premio (registrazione gratuita di un brano presso le sale della “Uovo Records”), queste saranno giudicate da alcune personalità rilevanti del mondo della musica ma anche da gente (per così dire) comune. Quello che cambierà è invece il regolamento della singola esibizione: per essere ammessi al concorso bisognerà presentare almeno un pezzo inedito per ogni gruppo sui tre da presentare alla giuria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.