Malpensa T1 vuoto: le foto che passeranno alla storia
Non era mai successo: in 22 anni il Terminal 1 di Malpensa non aveva mai chiuso i battenti. Ecco le foto storiche di Aeroporti Lombardi
(Foto di Commonwealth per Aeroporti lombardi)
Non era mai successo: in 22 anni di onorato servizio pur tra alti e bassi (11 Settembre, Sars, dehubbing Alitalia, vulcano Eyjafjöll, etc) il Terminal 1 di Malpensa non aveva mai chiuso i battenti ma questa volta è diverso.
Il traffico aereo passeggeri in tutta Italia è praticamente fermo salvo pochissimi voli per Roma e qualche volo speciale per rimpatriare i connazionali.
Ci vorrà tempo per rivedere movimentati i piazzali e forse non basterà un anno per rivedere i numeri precedenti l’attuale crisi del settore ma siamo certi che Milano e soprattutto il suo principale aeroporto Malpensa vinceranno anche questa nuova e impegnativa sfida insieme a tutti i lavoratori dei 3 aeroporti lombardi.
Queste foto del T1 non operativo e vuoto passeranno alla storia come rimarranno negli annali le foto del Forlanini chiuso per lavori per circa 3 mesi.
(Testo e foto di Aeroporti Lombardi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.