Radio missione francescana sceglie il lavoro agile
Per ragioni di sicurezza gli operatori della radio lavoreranno da casa. Padre Gianni: «La radio non si spegne anzi state a casa che saremo noi ad arrivare da voi»
Radio Missione Francescana ha deciso di chiudere la propria sede ai suoi lavoratori e collaboratori, permettendo agli stessi di lavorare da casa. «La nostra radio – spiega il presidente padre Gianni Terruzzi – non si spegne. Anzi: sono grandi e vivi dentro di noi il desiderio e il dovere di non lasciare soli i nostri ascoltatori. Vi accompagneremo, come sempre, nelle vostre giornate, impegnandoci ancora di più nel donarvi informazione, musica, riflessioni, intrattenimento e preghiera in modo da rendere più godibile e interessante lo scorrere del vostro tempo».
«Saremo costretti a modificare il nostro palinsesto – continua Padre Gianni – e ad adottare alcuni accorgimenti tecnici nelle operazioni di registrazione e trasmissione a cui, almeno all’inizio, dovremo tutti fare l’abitudine. Al di fuori di questi aspetti, però, la nostra opera e quella di tutti coloro che ci sosterranno sarà la stessa che quotidianamente avete imparato ad apprezzare. Di più: aspettatevi anche delle belle novità».
Resta invariata la programmazione – multimediale – delle nostre funzioni religiose e dei momenti di preghiera: tutti i giorni la recita delle lodi delle 7.30 e la Santa Messa delle ore 8 saranno trasmesse in diretta sulle frequenze della radio (94.6; vedi anche sito internet); lo stesso accadrà per la messa delle 18 e per i successivi vespri.
Non solo: tutte le funzioni in oggetto saranno trasmesse in streaming su www.rmf.it e in streaming video sul canale Youtube di Radio Missione Francescana.
«Insomma, cari amici di Rmf – conclude padre Gianni Terruzzi – state a casa, mi raccomando, perché saremo noi ad arrivare da voi, Un augurio di ogni bene a tutti voi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.