“Quelli della mascherina”, donazioni a Polizia Locale e Molina
Il gruppo di benefattori anonimo colpisce ancora: dopo l'Ospedale Del Ponte, altre mascherine donate alle forze dell'ordine alla casa di riposo. Il prossimo obiettivo è l'Ospedale di Circolo

Un po’ come il più famoso uomo mascherato, Zorro, gli “Amici della Mascherina”, a loro modo, colpiscono ancora.
Anche la Polizia Locale di Varese è stata oggetto di una nuova donazione di mascherine protettive da parte di questo gruppo di benefattori anonimi: «Un grazie di cuore anche all’operato e ai giusti controlli volti a una corretta osservanza delle ordinanze Regionali e Nazionali, che i vigili stanno operando in questi giorni a vantaggio di tutta la comunità», scrivono.
Dopo la Polizia Locale e l’ospedale Del Ponte (mercoledì 25 marzo), sono state donate mascherine anche alla Fondazione Molina, la casa di riposo di Varese. E presto ne arriveranno altre per l’Ospedale di Circolo: «Le“scorribande” degli Amici della Mascherina non sono finite qui: o almeno questo è quanto tutti ci auguriamo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.