Facciamo arrivare la primavera nel giardino del claunino?
Questa volta la proposta del Claun il Pimpa per i bambini è quasi una richiesta di aiuto: far sbocciare la bella stagione anche nel suo giardino
Nuova sfida per i bambini che già nei giorni scorsi hanno disegnato e colorato il claunino, le sue magie e i suoi spettatori: questa volta l’invito dell’associazione Per far sorridere il cielo del Claun Il Pimpa è quasi una richiesta di aiuto: far arrivare la Primavera nel Giardino del Claunino.
Come? Con tanti fiori, farfalle e uccellini da disegnare e colorare sulla base di un disegno da ricopiare, stampare su foglio bianco (scarica qui il pdf) o colorare anche in maniera digitale da tablet, pc o smartphone (scarica qui il file).
Ricordate di scriverci sotto il vostro nome, e, se volete, anche il nome di tutti gli invitati”, invita Il Pimpa, al secolo Marco Rodari, da anni impegnato a sostenere l’infanzia nelle zone di guerra del Medio Oriente.
La foto di ogni claunino realizzato può essere inviata a info@ilpimpa.it e sarà pubblicata sui canali del Pimpa.
Possono partecipare al gioco anche i grandi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.