Nuova sfida: disegna la magia del claunino

Questa volta è il disegno di Lara (Aleppo) a ispirare la nuova proposta del Claun il Pimpa ai bambini: disegnare lo spettacolo del claunino e il suo pubblico

Generico 2018

L’associazione Per far sorridere il cielo del Claun Il Pimpa ha ricevuto tanti claunini dai bambini in settimana, e allora rilancia la sfida ai piccoli amici: disegnare il “Claunino Il Pimpa mentre fa una magia”!

Si prende spunto da un disegno realizzato da Lara ad Aleppo che ha ritratto il pimpa che fa apparire un grande mazzo di fiori. 
Partendo dai contorni dell’immagine originale (si può scaricare qui) la sfida è colorare con le tonalità preferite e disegnare a propria fantasia il pubblico che guarda lo spettacolo. “Potrete disegnare voi stessi, la vostra famiglia, i vostri amici, chiunque vogliate avere vicino a voi durante lo spettacolo”.

Ricordate di scriverci sotto il vostro nome, e, se volete, anche il nome di tutti gli invitati”, invita Il Pimpa, al secolo Marco Rodari, da anni impegnato a sostenere l’infanzia nelle zone di guerra del Medio Oriente.
La foto di ogni claunino realizzato può essere inviata a info@ilpimpa.it e sarà pubblicata sui canali del Pimpa.
Possono provare a disegnarlo anche i grandi!

di
Pubblicato il 18 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.