Volti in natura da immortalare, con scatti e fantasia
Aperta sino al 2 maggio la sesta sfida fotografica promossa dal Parco del Lura per il contest "Fotografa la natura" sui balconi e nei giardini di casa
Non basta saper osservare, bisogna anche usare l’immaginazione per partecipare alla sesta sfida fotografica in quarantena lanciata dal Centro per la biodiversità Parco Lura per il contest “Fotografa la natura”. Il tema della settimana sono infatti i “Volti in natura”.
L’abilità dei fotografi di ogni età, grandi e piccini che vorranno partecipare, starà anche nella fantasia, indispensabile per cogliere, con la macchina fotografica o lo smartphone le “facce della Natura” presenti nel giardino o sul balcone di casa.
Come già successo per microcosmi, colori, forme (nella gallery qui sopra), geometrie e risvegli, le foto dovranno essere inviate entro il sabato 2 maggio a centrobiolura@koinecoopsociale.it.
Ogni domenica gli scatti saranno pubblicati sulla pagina facebook del Parco del Lura.
Ogni lunedì sarà lanciata una nuova sfida, per imparare a cogliere e scoprire, con tutti i partecipanti, dettagli sempre diversi della natura vicinissimo a noi in questo periodo in cui dobbiamo rimanere in casa.
La sfida è aperta a tutti, adulti e bambini, ed è possibile seguirla in contemporanea anche su Instagram con #aluraparcolura e naturalmente #iorestoacasa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.