Nervoso in coda al supermercato, nello zaino aveva mezzo etto di marijuana
E' accaduto sabato pomeriggio. A casa del trentenne, operaio incensurato, i carabinieri hanno trovato altra sostanza stupefacente
Era in coda in attesa di entrare al supermercato ma quando è passata una pattuglia dei carabinieri si è vistosamente innervosito. A quel punto i militari si sono fermati e hanno deciso di indagare un po’ più a fondo. E così hanno scoperto che l’uomo, un trentenne, operaio incensurato, di origini nigeriane regolare sul territorio nazionale, aveva con sé mezzo etto di marijuana, nascosto in uno zainetto. (foto di repertorio)
È accaduto oggi, sabato 9 maggio, a Cavaria con Premezzo: i militari della stazione carabinieri di Cassano Magnago lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
I militari, dopo aver trovato l’ingente quantitativo di marijuana, hanno quindi deciso di perquisire anche l’abitazione dell’uomo dove hanno trovato altra sostanza stupefacente, che è stato sottoposto a sequestro.
L’uomo è stato anche segnalato per inosservanza delle disposizioni per il contenimento covid 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.