Coronavirus, nuovo caso a Sesto Calende
A dare la notizia è il sindaco Giovanni Buzzi. Al momento sono 8 i casi attivi e 12 i guariti ufficiali
Sesto Calende registra un nuovo caso di coronavirus, il primo nel mese di giugno. A dare la notizia è stato questa sera, venerdì 5, il sindaco Giovanni Buzzi che, in controtendenza con le buone notizie degli ultimi giorni, conferma un nuovo tampone positivo al Covid.
«Nonostante la situazione dei guariti sia in progressivo aumento, segnaliamo un nuovo caso – scrive in una nota Buzzi invitando i sestesi a continuare a utilizzare mascherine e buon senso -. La situazione aggiornata conta al momento 8 casi attivi e 12 guariti ufficiali».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.