Varese, barista ubriaco alla guida: patente saltata
Il giovane è stato sorpreso alla guida sotto l'effetto di alcool: 0,8 la percentuale trovata nel sangue
È stato denunciato dai carabinieri alla Procura di Varese perché si era messo al volante dopo aver alzato il gomito. È così finito nei guai un 25enne barista varesino poiché accusato di guida sotto l’effetto dell’alcol.
Lo hanno scoprto nella decorsa nottata, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese impegnati in un controllo stradale in Via Sacco.
Il giovane era alla guida della propria Volkswagen Scirocco, “in evidente stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di bevande alcoliche“.
Sottoposto ad accertamento del tasso di alcolemia mediante esame strumentale veniva appurato essersi messo alla guida della propria autovettura con tasso superiore a 0,8 grammi per litro. Patente di guida ritirata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.