Villa Toeplitz accende le fontane e inaugura la stagione estiva
L'appuntamento è per domenica 21 giugno, quando alla presenza delle autorità si terrà un giro nel parco. A seguire il concerto di Carmen et Les Papillons (sold out)
Villa Toeplitz apre ufficialmente la stagione. Domenica 21 giugno verranno accesse le fontane, si terrà un tour del parco alla presenza delle autorità e sarà l’occasione per conoscere le bellezze del luogo.
Un bell’appuntamento per dare il via ufficiale all’estate e che continuerà al Tennis Bar dove si terrà un piccolo aperitivo di benvenuto e prenderà il via la stagione di eventi.
Per il primo appuntamento della rassegna “Radio Bruno Live”, il format tra musica, chiacchiere ed ospiti che accompagnerà i visitatori del fine settimana in villa infatti, si terrà il concerto di Carmen et Les Papillons (dalle 20 e 30), evento che ha registrato sold out in poche ore.
Gli organizzatori, ad ogni modo, assicurano che ci saranno tante occasioni per vivere gli eventi all’interno del bel parco della città. Il tutto mantenendo il distanziamento sociale e seguendo le norme sanitarie previste.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.