Torna il premio di giornalismo di Bizzozero.net
Anche per il 2020 Bizzozero.net ha indetto il premio di giornalismo "Don Giuseppe Macchi", che intende incoraggiare e premiare i servizi aventi per oggetto il rione

Anche per il 2020 Bizzozero.net ha indetto il premio di giornalismo “Don Giuseppe Macchi“, che intende incoraggiare e premiare i servizi aventi per oggetto il rione di Bizzozero.
Don Giuseppe Macchi è stato coadiutore a Bizzozero dal 1928 al 1955, e ha fondato, nel 1949, la prima testata giornalistica del rione: “Oratorio“.
Il concorso è dedicato a tutti coloro che a vario titolo collaborino con testate giornalistiche registrate: affinchè possano raccontare Bizzozero, la sua storia, i suoi monumenti, la sua cronaca, le sue persone, dando voce al territorio e permettendo di far conoscere il rione e le sue istanze ad un pubblico più ampio.
Per l’assegnazione del premio saranno presi in considerazione i servizi pubblicati o trasmessi nell’arco del 2020, da qualunque tipologia di testata giornalistica provengano.
L’articolo di presentazione su Bizzozero.net, con i vincitori degli anni precedenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.