Che donne! le Barbie in mostra a Varese
Per un weekend, negli spazi del Living Lab, 23 look diversi per il mito delle bambole, che compie in questi giorni 53 anni
C’erano anche il campione di cannottaggio Elia Luini (nella foto, con il direttore di Living Nicoletta Romano) e il presidente della provincia di Varese Dario Galli all’inaugurazione di “Barbie loves Salvo Filetti Hair Designer”: 23 “Barbie on stage” che cambiano look grazie alle mani di Salvo Filetti, l’ hair designer fondatore con Renato Gervaso di Compagnia della Bellezza, scelto dai colossi Mattel e l’Oréal per lanciare il nuovo Barbie style.
Per un weekend, negli spazi del Living Lab di via Crispi 17 a Varese, 23 look diversi per il mito delle bambole, che compie in questi giorni 53 anni. Una mostra tutta da vedere, per bambine ed ex bambine nostalgiche e con voglia di sognare. E gli orari sono da Happy Hour: il living Lab, che ha al suo interno anche un bar, è infatti aperto dalle 18 alle 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.