Sul palco dei Giardini Estensi l’indie de Il Triangolo
L'appuntamento con il duo del Varesotto è per venerdì 17 luglio. Ad aprire il concerto Sandro Mai
Secondo appuntamento live ai Giardini Estensi di Varese dove venerdì sera ci sarà un appuntamento tutto Varesotto.
Sul palcoscenico salirà infatti un nome davvero molto atteso: Il Triangolo. Il duo di Luino che con i suo album ha girato buona parte dell’Italia, torna a suonare dopo i mesi di lockdown e lo fa con il suo pubblico più affezionato. La band di Marco Ulcigrai e Thomas Paganini riparte quindi da dove si era fermata prima dell’emergenza Covid portando in scena la canzoni dell’ultimo album, “Faccio un cinema”, e non solo. Un concerto che avrà una veste acustica.
Ad aprire la serata un altro nome della provincia, ovvero Sandro Mai. Ovvero, il progetto di Andrea Cometti e Alessandro Masci, due musicisti del Lago Maggiore già conosciuti per i Wyns (band indie-rock) che hanno debuttato con il brano “Quella canzone di merda”.
La serata è parte della rassegna “Radio Biumo Live”, il format che unisce concerti, interviste e chiacchiere da bar come nei veri cult show degli anni ’90 prende parte all’avventura musicale curata da Coopuf Iniziative Culturali, Tube Agency e Black & Blue.
Tensostruttura dei Giardini Estensi, via L. Sacco 5, Varese 21100. Inizio ore 21.30 circa.
Biglietti disponibili in prevendita (fortemente consigliata) su www.eventbrite.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.