“A Cardano al Campo gli appuntamenti con gli uffici comunali si prenotano online”
Lo ha annunciato l’assessore Angelo Marana: “un primo passo verso una vera e propria trasformazione”
Da oggi siamo ancora più vicini agli abitanti di Cardano al Campo dando loro l’opportunità di prenotare direttamente online gli appuntamenti con i diversi uffici comunali, in modo semplice ed immediato, con un semplice click”. Soddisfatto l’Assessore alla digitalizzazione Angelo Marana che ha precisato: “È un obiettivo che avevamo da tempo: rendere l’ente comunale il più vicino e smart possibile rispetto alle esigenze della nostra comunità. È un primo passo verso una vera e propria trasformazione, anche culturale, che semplifica le procedure e dà risposte immediate al vivere quotidiano”.
Per fissare l’appuntamento, non è obbligatorio registrarsi, ma è sufficente accedere al sito comunale e, in alto a destra, scegliere la voce “Prenotazione appuntamento con uffici”, il resto della procedura è molto semplice ed intuitiva. “Il sistema prevede anche la possibilità di registrarsi tramite SPID e CRS permettendo all’utente di trovare il riepilogo di tutti gli appuntamenti presi e, prossimamente, avrà altresì l’opportunità di accedere a numerosi servizi che saranno implementati a breve”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.