Saldi in prima linea
Rilassati di shopping al Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate. E dopo aver fatto i tuoi acquisti, visita la food court all’ultimo piano e goditi un bel film nel cinema multisala
Anche al Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate i saldi sono iniziati, con tante offerte in tutti e 50 i negozi della galleria.
A Gavirate potete trascorrere una giornata di #shoppingsicuro , in un ambiente che viene pulito costantemente utilizzando prodotti specifici, seguendo tutte le disposizioni dettate dal Ministero della Salute.
E dopo aver girato tra i negozi, in un ambiente fresco e piacevole, non può mancare una sosta nei bar e nei ristoranti distribuiti sui vari piani, per soddisfare la vostra golosità o anche solo per bere una bibita fresca.
In tutta la galleria vengono effettuati controlli costanti per far sì che vengano rispettate le misure di distanziamento sociale e le norme di comportamento imposte dalla normativa vigente che sono riassunte anche in una serie di cartelli presenti nelle aree comuni, comunicate attraverso la radio interna e proiettate in brevi video sui monitor.
Il Centro Commerciale Capo dei Fiori è il luogo perfetto dove trovare tutto quello che serve a voi e alla vostra famiglia e dove trascorrere anche una piacevole serata guardando un bel film al Multisala Electric che ha riaperto in tutta sicurezza e propone una programmazione variegata che vi permetterà anche di rivedere uno di quei film che magari in passato vi siete persi.








Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio