Tre giorni di chiusura per Centro del riuso di Vedano Olona
Nelle giornate di domenica 9, sabato 15 e domenica 16 agosto il centro dove si possono portare e prendere oggetti usati resterà chiuso per una breve pausa estiva
Il Centro del riuso di Vedano Olona sarà aperto per tutto il mese di agosto, con esclusione di tre giorni: domenica 9 agosto, sabato 15 agosto e domenica 16 agosto.
Inaugurato da poco più di un anno, il Centro del riuso di Vedano Olona si trova di fianco al centro raccolta rifiuti di via Boschina, nella zona industriale. Possono utilizzare il servizio solo i cittadini residenti a Vedano Olona.
E’ aperto il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, e la domenica dalle 9 alle 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.