Un’estate senza il Cunardo Beer Festival. Appuntamento al 2021 con tante novità
Salta l'edizione 2020 dell'appuntamento che da alcuni anni anima le sere di fine agosto alla Baita del fondista
L’emergenza Covid si porta via un’altra delle feste più attese dell’estate nell’alto Varesotto. Salta infatti l’edizione 2020 del Cunardo Beer Festival, appuntamento che da alcuni anni anima le sere di fine agosto alla Baita del fondista.
«Quest’anno avevamo pensato di fare consegna a domicilio perché i tempi per organizzare la festa erano troppo stretti – spiegano gli organizzatori – Però si snaturava il senso stesso della festa e così abbiamo preferito rinviare l’appuntamento al prossimo anno per offrire il meglio».
Per l’edizione di quest’anno erano stati contattati i Booda, arrivati secondi all’ultima edizione di X-factor ma a malincuore gli organizzatori hanno dovuto soprassedere.
Le energie “risparmiate” quest’anno saranno dirottate sull’edizione 2021. «Abbiamo tante nuove idee – promette il gruppo che organizza la festa – Idee che svilupperemo nella prossima edizione del Cunardo Beer Festival».
Per restare aggiornati potete seguire la pagina Facebook del Festival
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.