Droga nascosta nelle mutande, denunciato un minorenne
Gli agenti della polizia del Commissariato bustocco lo hanno notato nella serata di giovedì 27 agosto mentre a torso nudo, con una bottiglia di plastica vuota, batteva ripetutamente contro un cartello stradale per attirare l’attenzione dei passanti
Spacciava a Busto Arsizio, nella zona della stazione Nord. Gli agenti della polizia del Commissariato bustocco lo hanno notato nella serata di giovedì 27 agosto mentre con una bottiglia di plastica vuota batteva ripetutamente contro un cartello stradale per attirare l’attenzione dei passanti.
Il giovane, minorenne, a torso nudo nel momento dell’intervento della polizia, residente nell’Alto Milanese, aveva con sè, nascoste negli slip, quattro dosi di marijuana ed una di hashish, pronte per essere cedute.
Nella casa del diciassettenne gli agenti hanno trovato altri otto grammi di hashish, due bilancini di precisione, vario materiale utilizzato per confezionare le dosi pronte per lo spaccio e un taglierino con la lama intrisa di sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato denunciato all’autorità giudiziaria minorile e affidato al genitore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.