Luvinate, i familiari del runner deceduto: “Grazie a chi ha aiutato a cercare Mario”
La tragedia consumatasi nella serata di giovedì 24 settembre dopo lo straripamento del Tinella

Due settimane sono quasi passate da quella tragedia che è ancora viva nelle due comunità toccate: quella di Luvinate, in cui i segni della furia del maltempo sono tuttora visibili, e quella di Barasso dove viveva la vittima di quei 40 minuti di pioggia mai vista.
Mario Farsetti, 61 anni viveva con la famiglia a Barasso e stava rientrando dopo una corsa quando è stato travolto e ucciso dalle acque del torrente Tinella che si è repentinamente ingrossato aumentando la portata per le maxi precipitazioni che hanno poi travolto diverse strade di Luvinate.
Le ricerche partirono col buio e il corpo venne ritrovato il mattino seguente trascinato dall’intersezione fra il fiume e il sentiero 10, fino in paese.
Per questo sforzo che ha visto impiegate decine di persone nell’immediatezza dei fatti la famiglia di Mario farsetti ringrazia con un annuncio.
“Abbracciano e ringraziano tutti coloro che con affetto hanno partecipato al loro grande dolore. Ringraziano inoltre le Forze dell’Ordine, il Soccorso Alpino, i Vigili del fuoco, i volontari che si sono prodigati nella ricerca del caro Mario“.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.