Comincia l’estate al Main Summer Club di Mercallo

Sabato 15 giugno opening party, apertura di un’estate ricca di eventi e iniziative a ritmo di musica, drink e tanto altro a bordo piscina

15 Giugno 2019

Comincia l’estate al Main Summer Club di Mercallo.

Sabato 15 giugno opening party serale e apertura della Bio Piscina dalle 10 di mattina con ingresso gratuito per tutto il primo weekend.

Sarà l’apertura di un’estate ricca di eventi e iniziative a ritmo di musica, drink e tanto altro a bordo piscina. Affacciato sul lago di Comabbio e già famoso per la sua Bio Piscina – la prima in Italia ad essere 100% naturale grazie alla fitodepurazione, aperta già dal mattino per tutti i fine settimana estivi dal venerdì alla domenica – è pronto a salutare la stagione più attesa dell’anno con un opening summer party da non perdere.

Sabato 15 giugno dalle ore 22 vi attende una serata all’insegna di diversi generi musicali, sotto la direzione artistica di Special Events il cui staff è caratterizzato da ben 3 dj: Carlo Vicini, Paolo Esse e Alessandro Limonta.

Senza dimenticare l’attenzione riservata agli ottimi cocktail preparati da due bartender qualificati e la possibilità di gustare piatti ricercati da uno chef rinomato, che vi aspetta nel caratteristico ristorante “La Lanterna sul Lago”.

Nel corso dell’estate non mancheranno poi aperitivi bordo piscina con musica, pool party serali e intrattenimento per grandi e piccini.

Da non perdere sabato 22 giugno l’appuntamento al Main con l’importante presenza di RTO – L’altra radio e Dj Panico.

Per non perdere nessun evento potete seguire i canali social del Main Summer Club curati nel dettaglio da iCom Srl.

L’estate è appena iniziata!

12 Giugno 2019
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.