Fino al 20 dicembre, prendi a cuore il tuo stare in forma
Superiamo la vecchia idea di assicurazione che interviene, quando interviene, solo in caso di sinistro, di problemi o di incidenti ponendoci quotidianamente al tuo fianco con un importante sistema di prevenzione e assistenza volto a prevenire i problemi

Prevenire è meglio che curare! Ecco il motto che guida la nostra attività: superiamo la vecchia idea di assicurazione che interviene, quando interviene, solo in caso di sinistro, di problemi o di incidenti ponendoci quotidianamente al tuo fianco con un importante sistema di prevenzione e assistenza volto a prevenire i problemi. Desideriamo essere un partner sempre presente: per proteggere quando serve ma anche per informare, anticipare gli imprevisti e contenerli.
Nelle prossime settimane ti parleremo di alcuni vantaggi previsti dalle nuove soluzioni di Generali Italia: dal Check-up periodico ai sensori in casa per evitare incendi o allagamenti, dal consulto medico telefonico con esperti internazionali alla cura del tuo animale domestico.
Vogliamo oggi presentarci parlandoti di Più Prevenzione: l’iniziativa di prevenzione con la quale diamo accesso a condizioni esclusive per visite ed esami con check-up di periodo.
Fino al 20 dicembre Più Prevenzione sarà attiva in alcuni centri medici specialistici convenzionati, presso i quali sarà possibile accedere a un check-up cardiovascolare, con uno sconto riservato e senza alcun obbligo di acquisto. Vogliamo dimostrarti di essere diversi dalla tua idea di assicurazione e sappiamo che quando avrai provato il servizio non potrai più tornare indietro.
Desideriamo prenderci cura dei nostri clienti e dare l’opportunità a chi non lo è ancora di capire quali sono i vantaggi di essere cliente Generali Italia.
Chiedi il tuo VoucherPiù Prevenzione ed estendilo ai tuoi familiari o fino a 5 amici! Ogni dettaglio della vita merita di essere protetto: dedica a te e a chi desideri la giusta prevenzione.
Chiedi subito il tuo Voucher per prenderti cura di te!
- visita cardiologica con Ecocolordoppler TSA
- visita cardiologica con ECG
Per maggiori informazioni e per sapere come ricevere velocemente il tuo Voucher, indispensabile per accedere ai vantaggi riservati, contattaci!
Ci trovi a Saronno in via San Giuseppe 133 e in altri 10 punti vendita dislocati in alcuni dei 45 comuni che ci impegniamo a servire.
Visita il nostro sito www.enricocantuassicurazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.