Autotorino Super Sales
Venerdì 12 e sabato 13 luglio Autotorino Mercedes-Benz e Jeep di Induno Olona vi aspetta con tanti promozioni irripetibili per partire in vacanza con un’auto nuova fiammante
Venerdì 12 e sabato 13 luglio, lo showroom Autotorino Mercedes-Benz e Jeep di via Jamoretti 9/1 a Induno Olona vi aspetta (dalle 9 alle 20) con una serie di promozioni irripetibili per partire in vacanza con un’auto nuova fiammante.
Saranno oltre 140 le vetture Mercedes-Benz e Jeep, nuove e km 0 in pronta consegna, proposte a prezzi irripetibili, pronte per essere acquistate con sconti di oltre il 30% sul prezzo di listino. Sono gli Autotorino Super Sales: un vero e proprio “fuori tutto” dedicato a un vastissimo assortimento di modelli e allestimenti a cui sarà impossibile dire no.
super per i vantaggi speciali che questa formula garantisce, ma anche per l’assortimento di modelli ed allestimenti ricco di ‘perle’ di cui sarà impossibile resistere al richiamo.
Le auto schierate saranno un vero e proprio spettacolo per gli occhi di tutti i visitatori che potranno toccare con mano i diversi modelli, confrontare gli allestimenti, ricevere un preventivo personalizzato e una valutazione del proprio usato.
E chi deciderà di acquistare la propria vettura, la garanzia dell’esclusiva formula Autotorino Soddisfatto o Rimborsato che consente di guidare la nuova auto per 15 giorni, fino ad un massimo di 1500 chilometri, e di restituirla se non risponderà pienamente alle aspettative (con il rimborso totale dell’importo speso).
Per essere accompagnati e prenotare il proprio appuntamento con uno dei Consulenti Autotorino Mercedes-Benz e Jeep di Induno Olona è possibile registrarsi sul sito supersales.autotorino.it.









Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”