Colazione ai Giardini del Lago
Sabato 16 settembre inaugurano le colazioni ai “Giardini del Lago”, con brioche alla marmellata di fragole, pane, burro e marmellate di fragola per tutti (fino a esaurimento scorte)

Sabato 16 settembre inaugurazione della “colazione ai Giardini del Lago”, in via Vigevano 50 a Varese.
Dalle 8 alle 10.30 offriamo la brioche con la nostra confettura di fragole oppure pane burro e marmellata di fragole fino esaurimento scorte.
Per il resto abbiamo confetture di more, lamponi, uva spina, ribes etc… abbiamo anche il nostro miele e i nostri succhi di frutta.
A partire dal 16 settembre sarà poi possibile fare colazione presso di noi dal martedì al sabato dalle 7.30 e la domenica dalle 8, con orario continuato.
Ricordiamo che presso il punto vendita de I Giardini del Lago è possibile acquistare prodotti agricoli proveniente dal territorio e fare colazioni, merende, aperitivi agricoli.
E’ possibile anche acquistare piante e approfittare di servizi di progettazione di giardini e consulenze agronome, oltre che noleggiare biciclette per un bel giro attorno al lago.
Per restare aggiornati visitate il sito internet o mettete “mi piace” alla pagina Facebook.
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi