Corso di fotografia a Busto Arsizio

Il 30 marzo a Busto arriva inquadrare.it: impara a fotografare facendo pratica e ascoltando i professionisti del settore, partecipa a due shooting con una modella e post-produci le tue foto

corso fotografia busto

Il 30 marzo inizierà a Busto Arsizio, il corso diinquadrare.it, il primo corso di fotografia per imparare a fotografare ascoltando dei professionisti, partecipare a due shooting con una modella professionista e ritoccare le tue foto.

Incontri con tanti fotografi professionisti, tanta pratica, due shooting fotografici con una modella, attrezzatura a disposizione durante le lezioni, ripetizioni e video integrali delle lezioni quando sei assente. Sono tante le cose che il team di inquadrare.it ha pensato di inserire nel corso per renderlo un’esperienza piacevole e coinvolgente. Guarda il video con cui hanno accolto i corsisti dell’edizione a Varese partita il 6 marzo.

A Varese è piaciuto a tutti ed il 6 marzo è già partita la seconda edizione ma c’è una novità per i cittadini di Legnano, Gallarate, Busto Arsizio e dintorni che per partecipare avrebbero dovuto fare molti kilometri. Ecco, spiegato in un video, il programma del corso.

Per maggiori informazioni, per conoscere nel dettaglio il programma e i costi del corso ed effettuare l’iscrizione, puoi visitare il sito web del corso o metterti direttamente in contatto con Ivan (del team di inquadrare.it) chiamando il +39 328 769 0803.

È possibile anche richiedere corsi in modalità individuale o mini gruppo frontale o via skype e a breve verranno presentati anche corsi di approfondimento, model sharing e Workshop sulla fotografia. Se vuoi rimanere aggiornato, puoi iscriverti al gruppo Facebook “Chiacchiere tra fotografi”, una risorsa gratuita in cui puoi chiedere consigli e ricevere risposte sia dal team di inquadrare.it, sia dalla community in crescita.

Tutti gli eventi

di novembre  a Materia

di
Pubblicato il 16 Marzo 2017

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.