Estetica Tiziana: snella e tonica in pochi minuti con B-Strong Plus

Il centro di estetica avanzata di via Renè Vanetti 64, a Varese, introduce un nuovo trattamento dedicato a chi, a seguito di ritmi di vita sempre più incalzanti, non ha tempo di andare in palestra

Varie

Snella e tonica in poco più di quindici minuti? Grazie a Estetica Tiziana, il centro estetico varesino che dal 2015 si prende cura della bellezza dei suoi clienti, è possibile.

B-Strong Plus è la nuovissima new entry del centro, un macchinario made in Germany pensato per ridurre i centimetri di troppo andando e rassodare la massa muscolare. È, in un certo senso, l’evoluzione del body shaping con elettrostimolazione profonda.

Il trattamento è adatto a tutti e si avvale di tre programmi differenti:

1. riduzione della massa grassa (per chi punta a dimagrire)
2. tonificazione della muscolatura (per persone già magre che puntano ad aumentare il tono del muscolo)
3. riduzione della massa grassa e, in contemporanea, tonificazione della muscolatura

“Amo andare in palestra – ci racconta Tiziana Spatola, titolare del centro – ma i ritmi di vita frenetici non sempre mi permettono di dedicarmi all’attività sportiva. Inoltre, questi ultimi due anni di pandemia e i conseguenti lockdown mi hanno impigrita sempre di più. Dovevo trovare una soluzione, prima di tutto per me stessa” conclude.

Dopo anni di accurata ricerca, ecco ciò che faceva al caso suo: un nuovo trattamento a doppia azione che consente di dimagrire e tonificare in pochi minuti senza gli inconvenienti della palestra.

Una seduta di B-Strong Plus dura dai 15 ai 30 minuti ed equivale a una sessione di circa 1400 addominali o squat.

PRENOTA QUI IL TUO TRATTAMENTO

Ma Estetica Tiziana è sinonimo di cura di sé a 360 gradi: il centro, infatti, offre una serie di trattamenti dedicati a uomini e donne di tutte le età eseguiti da mani esperte e qualificate.

Dai massaggi olistici “su misura”, per sentirsi bene con se stessi sia dentro che fuori, ai massaggi robotizzati rassodanti e rimodellanti con l’icoon laser; dai trattamenti di microbladinglaminazione ciglia alle sedute abbronzanti con le più moderne tecnologie disponibili sul mercato: lampade a tubi rossi che stimolano il collagene e non invecchiano la pelle, lettini anti-scottatura di ultima generazione in grado di eseguire un’analisi della sensibilità della pelle per una seduta personalizzata. Non da ultimo il trattamento di epilazione laser definitiva. Proprio il laser è uno dei fiori all’occhiello del centro: con i suoi 2400 watt di potenza assicura risultati perfetti.

“Abbiamo deciso di fare la differenza puntando sull’estetica avanzata che, grazie alle apparecchiature di nuova generazione, garantisce risultati subito visibili e soprattutto duraturi nel tempo. Investire sulle tecnologie è indispensabile” spiega la titolare.

Per avere informazioni o semplicemente conoscere l’energica Tiziana e tutti i servizi messi a disposizione dal suo centro, il 13 maggio è in programma una giornata di porte aperte.

Raggiungere il centro in auto non è un problema considerato l’ampio parcheggio privato e gratuito a disposizione unicamente dei clienti.

CONTATTI

Estetica Tiziana
via René Vanetti 64, Varese
M: 349 8066434
@: tiziana.spatola@hotmail.it

Sito | Facebook | Instagram

 

LEGGI ANCHE

Chi dice che le lampade invecchiano la pelle?

di
Pubblicato il 13 Maggio 2022

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.