Globo Home, il pavimento giusto a Busto Arsizio
Con oltre cento parquet in esposizione nei suoi punti vendita, Globo Home accompagna il cliente dalla scelta del prodotto fino alla posa

Che si tratti di parquet di alta qualità o di pavimenti in pvc adatti per ogni ambiente, Globo Home accompagna i propri clienti nella scelta della pavimentazione giusta in tutto il percorso dalla progettazione fino alla posa finale. L’azienda è attiva da 35 anni nella sede di Corso Sempione 20 a Milano, ma è presente anche in provincia di Varese con uno showroom a Busto Arsizio in largo Giardino 1.
Globo Home offre due linee di prodotto principali. Da un lato i clienti possono contare su un’ampia offerta di pavimenti già pronti per essere istallati, con oltre cento opzioni in esposizione negli showroom a prezzo di stock. Dall’altro è possibile progettare il proprio pavimento su misura con il supporto di esperti dedicati.
Parquet o pvc, i pavimenti di Globo Home
Disponibile sia a listoni che a spina di pesce, il parquet di Globo Home unisce la bellezza di un materiale di alta qualità e la sicurezza di una scelta attenta alla salute dell’ambiente. Il legno proviene infatti da foreste gestite in modo ecosostenibile. Il parquet può essere abbinato perfettamente a porte, battiscopa e arredi con opzioni anche per gli spazi all’aperto. I pavimenti in pvc sono invece un mix eccellente di bellezza e semplicità e rappresentano la scelta ideale per uffici, negozi e locali. Globo Home si occupa direttamente anche dell’istallazione dei pavimenti con sette squadre di posatori specializzati.
Qualità e velocità nel servizio
Globo Home posa ogni mese una media di cinquanta appartamenti con tipologie più differenti. Qualità e tempestività del servizio: sono queste le due qualità che portano i clienti a scegliere Globo Home. Tutti i pavimenti sono prodotti interamente in Italia. La verniciatura a forno è realizzata direttamente dagli stabilimenti di Globo Home e permette a ogni cliente di scegliere il colore più adatto per le proprie esigenze.
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"