Hurricane: un uragano di divertimento
Sabato 2 e domenica 3 luglio, all'Hurricane Grill & Wings di Olgiate Olona, tanto divertimento per tutti con il Motors of America

Sabato 2 e domenica 3 luglio, all’Hurricane Grill & Wings di Olgiate Olona, tanto divertimento per tutti con Motors of America, evento organizzato in collaborazione con il Motoclub ss33 Sempione.
Hurricane Grill e Wings è sbarcato il 29 gennaio in Italia, a Olgiate Olona e come un uragano ha travolto la provincia di Varese con un mix di sapori inconfondibili che arrivano dalla Florida.
Con l’arrivo dell’estate, all’Hurricane Grill & Wings di Olgiate sembra di essere in spiaggia; tavole da surf, ombrelloni e tanti fantastici e freschissimi cocktail, riproducono l’atmosfera tipica delle spiagge americane in un’ambientazione studiata per far sentire tutti in vacanza.
Si inizia sabato 2 luglio con una coinvolgente serata anni ’50, con esibizione di Barber Shop, acconciature e sfilata di pin-up. Ma la festa non finisce qui e per scatenarsi, musica live con i Rockabilly.
Domenica 3 luglio sexy Bike e Car Wash con esposizione di auto e moto americane, tanto merchandising di settore, stand tatoo e live music con “Cris Mantello Rock – Around The Pops” e “Modena Park, tributo a Vasco Rossi”.
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi