I Giardini del Lago
I Giardini del Lago, giovane azienda agricola di Varese, località Schiranna, vi aspetta per una sosta golosa o per un pernottamento a due passi dal Lago di Varese
I Giardini del Lago è una giovane azienda agricola di Varese, località Schiranna, nata dalla passione di Tiffany Bertoni e di suo marito Martino Pozzi, per il verde e la natura.
La struttura, sita in Via Vigevano 50, offre l’opportunità di fare una sosta golosa nel punto vendita dove si possono trovare prodotti agricoli selezionati prevalentemente tra i produttori locali o preparati direttamente nel laboratorio di trasformazione dei Giardini del Lago (come confetture, succhi, torte o biscotti).
Ai Giardini del Lago si producono miele e fragole, in attesa che i frutteti crescano e che si possano avere mele, pere, albicocche, pesce, susine, ciliegie, lamponi e more maturate al sole, da destinare in parte alla vendita e in parte alla trasformazione.
Martino è agronomo e paesaggista e oltre a offrire consulenze tecniche, servizi di progettazione, costruzione e manutenzione di aree verdi, nel vivaio di Morosolo coltiva piante ornamentali, ortensie e rose
Ai Giardini del Lago si coltiva anche la segale e grazie a un accordo con un birrificio locale, dall’anno prossimo Tiffany e Martino produrranno anche un’ottima birra artigianale.
Ai Giardini del Lago è possibile anche pernottare in sei comode stanze arredate con cura e a due passi dal Lago di Varese, dotate di tutti i comfort e con la possibilità di combinarle insieme, a due a due, per avere più spazio, soluzione ideale per una famiglia o un gruppo di amici. Compresa nel costo della stanza, una gustosissima, ricca e sana colazione preparata in casa per iniziare al meglio ogni giornata.
Per restare aggiornati sulle attività de I Giardini del Lago, è possibile visitare il sito internet o la pagina Facebook.













Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"