Il dolce Natale di Agricola

Sabato 12 novembre, dalle 9 alle 19 Agricola Home&Garden sarà l’unica protagonista nel grandioso e magico show del Natale

Agricola dolce Natale

Sabato 12 novembre, dalle 9 alle 19 Agricola Home&Garden sarà l’unica protagonista nel grandioso e magico show del Natale. Una giornata all’insegna del divertimento, in un’atmosfera unica e speciale: allestimenti esclusivi, momenti di incontro, golose degustazioni e concerti gospel per vivere insieme la magica attesa.

Galleria fotografica

Il dolce Natale di Agricola 4 di 6

Stile e originalità, un pizzico di magia e sorprese in abbondanza: questigli elementi che rendono davvero unico il Natale firmato Agricola Home&Garden.

Sul lungolago di Varese ogni anno si rinnova la magia! In Agricola tutto è pronto per condividere la gioiosa attesa del Natale tra musica, sorprese e deliziose degustazioni. La Grande Anteprima natalizia si terrà sabato 12 novembre e per l’occasione il garden center di Via Pisna 1 resterà aperto con orario continuato dalle 9:00 alle 19:00. Un’intera giornata dedicata alla magia, al buon cibo, allo shopping: un sabato di festa tutto da gustare in compagnia delle dolci e irresistibili tentazioni di Bakery Street.

Da mattina a sera, si alterneranno tante e diverse iniziative: un evento corale, reso possibile grazie anche alla preziosa collaborazione di realtà industriali varesine come Elmec Solar e Lessmore dell’architetto e designer Giorgio Caporaso, che con Agricola condividono la visione di un Natale ecosostenibile. Dalle 11:00 saranno pronti a raccontare questa partnership green style e dimostrare come sia possibile integrare le energie rinnovabili al design e alla quotidianità.
La mattinata proseguirà all’insegna dell’arte: il percorso intrapreso a settembre in compagnia di Spazio Lavit si concluderà con il graditissimo ritorno a Varese di Giuliano Tomaino e della sua personale “Punctum”. La presentazione della mostra inizierà alle 11.30 per concludersi con un delizioso aperitivo dai sapori Trentini in compagnia de La Stubee Cantine Cavit.

Agricola è pronta per offrire dunque una nuova ed esclusiva esperienza di shopping natalizio che profuma di magia: alle 15:30 tutti gli appassionati di Yankee Candle potranno vedere da vicino come nascono le famose candele che conquistano sempre con fragranze originali e inaspettate. Nel pomeriggio, gli artisti della Solevoci Academy accompagneranno gli ospiti a ritmo di gospel mentre Mirko Vincenzi, pitmaster dell’ormai famosa BBQacademy, delizierà tutti con un rovente barbecue di Natale.

Tra gli esclusivi allestimenti realizzati da Dini Holtrop e Bert Kruipert, sarà possibile scoprire il ricco programma di laboratori natalizi che vede proprio nella campionessa olandese di floral design una delle protagoniste: da non perdere il suo corso sulla realizzazione di una corona fuoriporta. Tutti da scoprire poi i corsi gratuiti di pasticceria creativa e quelli di armknitting, l’innovativa e divertente tecnica di lavorazione a maglia senza ferri, adatta a grandi e piccini: le iscrizioni sono aperte e si può approfittare dei posti ancora disponibili!

In Agricola custodiamo la ricetta per un Dolce Natale, venite a scoprirla in Anteprima!

Per ulteriori informazioni sull’evento potete visitare il sito www.agricolashop.it o i canali social Facebook e Twitter.

di
Pubblicato il 09 Novembre 2016

Galleria fotografica

Il dolce Natale di Agricola 4 di 6

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.