A Natale regala(ti) Dalì
“Il Genio di Dalì” è la mostra in programma fino al 31 agosto 2018 alla Historian Gallery di via Tinella 3 a Gavirate e se avete voglia potete anche aggiudicarvi un regalo
 
																			
                        
						
						
						
						“Il Genio di Dalì” è la mostra in programma dal 22 settembre 2017 al 31 agosto 2018 alla Historian Gallery di via Tinella 3 a Gavirate (Fraz. Oltrona al Lago).
Un viaggio unico ed emozionante alla riscoperta della Sacra Bibbia e della Divina Commedia; un labirinto onirico e suggestivo tra i pilastri della nostra cultura, rivisitati dalla fantasia e immensa creatività del Maestro Salvador Dalì, il perfetto regalo di Natale, magari per chi si trova all’ultimo minuto a scegliere un presente per una persona cara.
Grazie all’ottimo riscontro del pubblico, gli organizzatori della mostra vogliono fare un regalo speciale ad alcuni lettori che risponderanno correttamente alla domanda compilando il modulo, mettendo in palio 15 biglietti di ingresso omaggio utilizzabili entro il 6 gennaio 2018 e 10 gadget ufficiali a scelta (tra t-shirt, block notes e altro).
Il modulo andrà compilato entro il giorno 26 dicembre e l’estrazione dei vincitori avverrà a insindacabile giudizio della redazione. I vincitori verranno ricontattati tramite mail o messaggio e i premi saranno ritirabili presso la galleria, durante gli orari di apertura.
Per aggiudicarvi il premio dovete dirci chi è la donna che è stata la musa di Salvador Dalì e per aiutarvi vi lasciamo qualche indizio.
Nata a Hong Kong, è cantante, attrice, ballerina, modella e presentatrice, sempre avvolta in un alone di mistero, tra dubbi e incongruenze che lei stessa non ha mai smorzato.
La donna in questione per pagarsi gli studi fa la modella ed è proprio in questo periodo che conosce Salvador Dalì, un personaggio oltre ogni stile e classificazione, un pittore al di fuori di ogni schema, eccentrico e volutamente scandaloso.
Da quel momento diventa la sua musa e il loro rapporto va oltre le convenzioni; li si vede insieme anche durante le vacanze, formano un duo eccentrico e vistoso che non può passare inosservato.
La donna di cui stiamo parlando ha saputo ammaliare i più creativi ed eccentrici uomini del suo tempo, costruendo un personaggio degno delle più intricate trame romanzesche, in una vita vissuta in pieno, tra bugie e mezze verità.
Orari di apertura straordinari
Domenica 24 dicembre dalle 9 alle 18:30
Martedì 26 dicembre dalle 14 alle 18:30
Domenica 30 dicembre dalle 9 alle 13
Sabato 6 gennaio dalle 9 alle 18:30 e dalle 20 alle 22





 
   
  







 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe