Pronti a sorridere?
A Busto Arsizio il Dott. Angelo Genoni ha aperto il nuovo Centro Medico Sant’Edoardo, una struttura con un approccio multidisciplinare che unisce l’odontoiatria alla rieducazione posturale e al benessere psicofisico dell’individuo

A Busto Arsizio, in Viale Boccaccio 19, il Dott. Angelo Genoni ha aperto il nuovo Centro Medico Sant’Edoardo, una struttura con un approccio multidisciplinare che unisce l’odontoiatria alla rieducazione posturale e al benessere psicofisico dell’individuo.
Nato come studio odontoiatrico, nel tempo ha ampliato la propria offerta, aggiungendo le specialità di fisiatria, fisioterapia, osteopatia e psicologia. Con lo scopo di soddisfare le richieste dei suoi pazienti, il Centro Medico Sant’Edoardo è sempre alla ricerca di nuovi trattamenti e piani di cura.
Il reparto odontoiatrico, guidato dai dottori Angelo, Edoardo e Federico Genoni, si occupa del benessere del sorriso a livello estetico e riabilitativo, offrendo le più moderne tecnologie e strumentazioni del settore, dallo scanner 3D per le impronte dentali a all’implantologia mini-invasiva. Odontoiatria estetica, ortodonzia pediatrica e chirurgia parodontale completano i numerosi servizi che vanno a soddisfare le esigenze dei numerosi pazienti che da anni si affidano alle cure dei Dottori Genoni.
Oltre ai servizi odontoiatrici, è possibile prenotare trattamenti specialistici che riguardano il benessere del corpo e della mente, dalla fisioterapia (attraverso la riabilitazione Mézières, la massoterapia, le infiltrazioni articolari e le sedute di osteopatia) fino alla psicologia, con sedute dedicate ai trattamenti come dissuefazione tabagica o trattamenti dell’ansia e dello stress.
L’ambiente giovane e dinamico e il servizio attento e professionale contribuiscono a mettere a proprio agio i pazienti di ogni età.
Per prenotare una visita o avere maggiori informazioni è possibile chiamare lo 0331 635542 o consultare il sito internet.
Ampio parcheggio riservato ai pazienti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.