Regali last minute
Per quelle come me che si riducono cercare i regali giusti all’ultimo minuto, ecco qualche consiglio, direttamente dal Centro Lugano Sud
Altro giro, altra corsa!
Tot persone = Tot regali.
Equazione che rischia di mandarci in tilt quando cerchiamo di farci venire delle idee regalo originali per Natale, costringendoci a ripiegare, invece, sulle “solite e inutili”.
Se siete tra le persone che amano stupire con regali sempre più originali e diversi, darvi una mano è la nostra missione al Centro Lugano Sud.
Tra amici e parenti non si finisce mai di cercare il regalo “perfetto”: quello che soddisfa, appaga, che rende felici ma soprattutto, che sia utile.
Per quelle come me che si riducono cercare i regali giusti all’ultimo minuto, ecco qualche consiglio, direttamente dal Centro Lugano Sud per facilitare il vostro “gifts shopping”!
Buon shopping
Sabina













Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"