Rimarrete a bocca aperta
Al Campus di Varese ha aperto uno studio dentistico nuovo, dotato delle migliori tecnologie per la prevenzione e la cura della bocca

Al Campus di Varese ha aperto uno studio dentistico nuovo, ampio e confortevole, dotato delle più moderne attrezzature e con uno staff altamente qualificato, per fornire al paziente un servizio di altissima qualità e un’accoglienza calda e serena, che lo faccia sentire a suo agio e gli faccia superare la paura della visita dal dentista.
Il Campus Odontoiatrico nasce con tanta esperienza sulle spalle, dalla fusione di due realtà consolidate: la A3EMME Multimedica e Dental Smile. Un progetto nel quale i dottori Alessandro Marchetti, Manuel Mai, Michael Mai e Ferruccio Vischia, con la collaborazione del Dr. Edoardo Sabadini, hanno scelto di unire le rispettive esperienze.
Una simile equipe medica, grazie alle proprie competenze, è in grado di seguire ogni tipo di necessità clinica, terapeutica ed estetica, avvalendosi delle migliori tecnologie presenti sul mercato, con una grande attenzione a tutte le novità che la ricerca mette a disposizione.
I medici sono coadiuvati da igieniste laureate che seguono il paziente lungo tutto il per-corso terapeutico, diventando un punto di riferimento essenziale per la prevenzione nell’insorgenza di altre patologie. A queste si aggiunge un’equipe di personale specializzato, costantemente aggiornato sulle moderne tecniche operative e sui rigorosi protocolli di sterilizzazione, assicurando cosi il massimo standard di sicurezza.
Al Campus Odontoiatrico si eseguono, tra gli altri, interventi di implantologia a carico immediato e post-estrattiva, progettazione chirurgica virtuale, chirurgia impiantare guidata, protesi fissa e mobile, ortodonzia estetica (tecnica linguale/”Invisalgin”), igiene dentale e prevenzione, conservativa, endodonzia,odontoiatria pediatrica, gnatologia, sedazione cosciente, parodontologia e chirurgia estetica muco gengivale.
Campus Odontoiatrico
Via Pirandello, 31
21100 Varese
Tel. 0332 236691
Tel. 0332 236323
info@campusodontoiatrico.it
Orari di apertura
Da lunedì al giovedì, dalle 9 alle 19
Venerdì dalle 9 alle 18
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso