Ristorante pizzeria di Bodio Lomnago cerca un cuoco
Le domande possono essere presentate attraverso il servizio MyJob degli Enti Bilaterali della provincia di Varese (link all'interno dell'articolo)
Ristorante pizzeria di Bodio Lomnago, a gestione familiare, cerca un cuoco o cuoca.
L’impegno lavorativo è di 12 ore settimanali, dal venerdì alla domenica, per 4 ore ogni sera.
Si accettano candidati con un minimo di esperienza e buona volontà.
Le domande possono essere presentate attraverso il portale MyJob degli Enti Bilaterali della Provincia di Varese attraverso questo pagina.









Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo