Saldi in prima linea
Rilassati di shopping al Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate. E dopo aver fatto i tuoi acquisti, visita la food court all’ultimo piano e goditi un bel film nel cinema multisala
Anche al Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate i saldi sono iniziati, con tante offerte in tutti e 50 i negozi della galleria.
A Gavirate potete trascorrere una giornata di #shoppingsicuro , in un ambiente che viene pulito costantemente utilizzando prodotti specifici, seguendo tutte le disposizioni dettate dal Ministero della Salute.
E dopo aver girato tra i negozi, in un ambiente fresco e piacevole, non può mancare una sosta nei bar e nei ristoranti distribuiti sui vari piani, per soddisfare la vostra golosità o anche solo per bere una bibita fresca.
In tutta la galleria vengono effettuati controlli costanti per far sì che vengano rispettate le misure di distanziamento sociale e le norme di comportamento imposte dalla normativa vigente che sono riassunte anche in una serie di cartelli presenti nelle aree comuni, comunicate attraverso la radio interna e proiettate in brevi video sui monitor.
Il Centro Commerciale Capo dei Fiori è il luogo perfetto dove trovare tutto quello che serve a voi e alla vostra famiglia e dove trascorrere anche una piacevole serata guardando un bel film al Multisala Electric che ha riaperto in tutta sicurezza e propone una programmazione variegata che vi permetterà anche di rivedere uno di quei film che magari in passato vi siete persi.









Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo