Sposi in villa, tutto per il tuo matrimonio
Domenica 16 ottobre, Villa Buttafava ospiterà la quattordicesima edizione di "Sposi in Villa", la fiera esclusiva per il matrimonio

Domenica 16 ottobre, dalle 14 alle 20, Villa Buttafava di Cassano Magnago, ospiterà la quattordicesima edizione di “Sposi in Villa”, manifestazione dedicata al matrimonio. Dall’abito da sposa alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza dimenticare il catering, le foto, le bomboniere e molto altro.
I futuri sposi potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per organizzare al meglio il giorno più bello della loro vita. Non una normale fiera di prodotti per il matrimonio, ma una selezione di fornitori (massimo tre per ogni categoria) per proporvi solo il meglio delle proposte per il wedding della zona.
Nelle sale, nelle cantine e nella veranda della villa saranno presenti gli espositori che sono pronti a illustrare ai visitatori tutti i loro servizi: abiti da sposa e sposo, allestimenti, animazione, autonoleggio, bomboniere fai da te, catering, confetti, fiori, foto, fedi, location, liste nozze, musica, palloncini, partecipazioni, viaggi, wedding planning e tanto altro ancora.
Le future spose potranno anche sfilare nelle sale della villa con uno degli abiti di Atelier Bijou di Verghera di Samarate, contattando l’atelier al numero 0331 220528.
L’ingresso è libero e gratuito e per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet di Villa Buttafava o la pagina Facebook dell’evento.
Villa Buttafava
via Trento 20/44 – Cassano Magnago (Va)
Tel. 0331 203171
Cell. 3483125019
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati