Un’estate in lungo
Occhio alle tendenze in fatto di abiti per non farti cogliere impreparata. Questa stagione sarà un tripudio di maxi dress
Occhio alle tendenze in fatto di abiti per non farti cogliere impreparata. Questa stagione sarà un tripudio di maxi dress!
Impossibile resistere alla leggerezza dei vestiti lunghi in estate. Meglio di qualsiasi pantalone, più comodi dei mini dress, sono la scelta migliore che una donna possa fare quando le temperature si alzano. Vuoi sapere il perché? In poche parole: gli abiti lunghi sono versatili, comodi, freschi e assolutamente stilosi.
Tra i vestiti lunghi di tendenza di questa calda stagione ci sono molte certezze: non mancheranno i classici abiti lunghi a fiori, gli abiti eleganti da cerimonia tinteggiate di nuance pastello e i vestiti lunghi bohémien con ricami folk, pizzi e balze. Insomma, l’importante è che sia long.
Perciò occhio alle tendenze di questa primavera/estate e per non farti cogliere impreparata, scopri i must have più belli del Centro Lugano Sud.
Buon shopping.
Sabina












Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo