Milano
Ritorna l’Ecopass
È di nuovo in vigore il ticket per entrare nel centro milanese con i veicoli inquinanti
È di nuovo in vigore il ticket per entrare nel centro milanese con i veicoli inquinanti
Dopo due settimane di sospensione, torna in vigore il pagamento del ticket per accedere alla zona a traffico limitato nella cerchia dei Bastioni
La decisione dovrebbe essere presa nel corso della prossima riunione di giunta a Palazzo Marino
I livelli sono tornati a crescere dopo lo stop di domenica scorsa. Ecopass obbligatorio per i veicoli euro 4 e euro 5 senza filtro antiparticolato
A causa dell’agitazione indetta per la giornata del 23 ottobre indetta da Cobas, Cub e Sdl, a Milano sarà anche sospeso l’Ecopass
Pubblicato il rapporto di monitoraggio relativo ai primi sei mesi del 2009
Il pagamento del ticket d’ingresso in centro per le auto più inquinanti ha generato una montagna di contravvenzioni che potrebbero fruttare al Comune di Milano 88 milioni di euro ma sono solo 12 quelli gà incassati. Piovono ricorsi
La giunta provinciale ha approvato una delibera che prevede due consultazioni popolari: abolire i pass e rimodulare le tariffe autostradali penalizzando i mezzi meno ecologici
Ad un anno di distanza dall’introduzione dei permessi di circolazione nel centro, il sindaco traccia un bilancio dell’iniziativa. Positivi i risultati sia circa il traffico sia per le emissioni inquinanti

L’arcivescovo di Milano ha presieduto le celebrazioni per il 960° anniversario del martirio del santo patarino e per il miracolo della Madonna della Riva. Nell’omelia il richiamo alla fedeltà al Vangelo e alla coerenza cristiana anche nel mondo di oggi
1
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto